sabato 14 settembre 2013

Too Faced - Pretty Rebel Palette

Buongiorno ragazze!

E' da un bel po' che non pubblico post, quindi oggi volevo farvi vedere la palette della Too Faced Pretty Rebel. Mi è stata regalata e proviene dagli USA, in Italia credo che la vedremo questo autunno da Sephora. 

Bando alle ciance ve la mostro subito:





Il packaging anche qui, come per la LadyBird di Kat Von D, è stupendo. Me ne sono innamorata da subito. La palette si compone di 10 ombretti, due matte (Dainty e Charming), un duochrome (Girly) e gli altri hanno un finish perlato (Totally Fetch), shimmer (Ringleader, Gangsta e Miss Sparkles), metallico (Instigator, Badass, Jailbird). Tutti pigmentatissimi.







Inoltre all'interno si trova anche un piccolo foglietto, dove vengono illustrati tre diversi tipi di make up e sul retro spiega cosa fare per poterli realizzare. 












Passiamo agli swatches:







Dainty: lo definerei come un color burro.







Ringleader: è un rosino pallido shimmer.







Charming: un bel color marrone caldo. 







Gansta: è un bronzo scuro.







(Le mie spiegazioni dei colori sono ogni volta sempre peggio. ahahah chiedo venia!) 

 

Girly: eccolo qui il duochrome! Marrone con riflessi rossi. Ricorda molto Club di Mac, o il suo cugino lontano C'mon Chameleon' (410) di Catrice.






Instigator: un giallo-oro.








Totally Fetch: Fucsia.








Badass: un meraviglioso blu/viola con glitter argento. Bellissimo!












Jailbird: Argento.




Miss Sparkles: Nero con glitter argento. 








Ho provato a realizzare un trucco, ispirato a quello del fogliettino Rebel Rocker, ma dimenticai di fare una foto come si deve, e ne ho solo una scattata col cellulare in macchina, sì proprio da bimbaminkia style.  Pertanto non mi sembra troppo opportuno pubblicarla. ahahah

Spero che vi sia piaciuta questa mini recensione, 

un bacio,

Eli

17 commenti:

  1. Nuova iscritta. . Sono bellissimi i colori davvero .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille Maria Luisa!
      Sì, i colori sono davvero splendidi! :D

      Elimina
  2. Me ne sono già innamorata!

    Mi sono iscritta al Tuo blog con gfc (Bene detta)... Ti va di ricambiare?
    Bacio

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! :) Mi sono già iscritta! Ti seguiamo come Elisa Silvia :*

      Elimina
  3. Bellisimi colori ;) Mi piacciono molto ;)

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Sì, costa un po' ma a mio modestissimo parere ne vale la pena!

      Elimina
  5. Ciao!!!
    Ti ho assegnato un premio sul mio Blog! ;)
    Passa da me se Ti va...
    Un bacio

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... e mi sono iscritta al Tuo Blog con gfc! :)
      Ti va di ricambiare?
      Un bacio grande

      http://ilbellodiesseredonne85.blogspoy.com

      Elimina
  6. Ciao! Che bella palette, soprattutto mi piacciono i primi 4 colori che hai swachatto! ^^ Sono una tua nuova follower! Passa da me se ti va, anche io ho aperto da poco un blog di make up!
    un bacioneee a presto spero!

    http://www.robybmakeup.blogspot.it/

    Roby

    RispondiElimina
  7. Appena uscirà in Italia sarà mia*^* Colori super! Ti seguo bella^^ un bacio
    clarettaxp.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Oddio che colori favolosi!! Però avendo visto anche sotto quella di kat von d forse preferisco quella..è più mio stile!! Cmq sono favolose entrambe e te le invidio un po. baciotto Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono entrambe molto belle. Infatti io ero indecisa su quale prendere... poi ahimé ho ceduto a entrambe! Brutta cosa la passione per il make up! eheh

      Elimina
  9. Il giallo oro è splendido!

    RispondiElimina