mercoledì 14 agosto 2013

Brown & Gold

Ciao! 

Ho ricevuto una richiesta da parte di una cara amica, che mi chiedeva di fare un trucco sui toni dell'oro e del marrone, per far risaltare maggiormente gli occhi castani. 
Ecco, io ci ho provato... la qualità delle foto non è proprio delle migliori, chiedo venia. 

(Spero presto di trovare tempo per mettermi a studiare per bene la reflex -queste foto come si può ben capire, non sono state scattate con la reflex- così da riuscire a fare foto decenti. Se nel frattempo avete qualche consiglio da darmi ne sarei felice.)






Prodotti Utilizzati: 

Urban Decay - Eyeshadow Primer Potion in Original 
Urban Decay - Naked 2:  Foxy 
Urban Decay - Naked: Buck, Half Backed, Smog e Darkhorse
The Balm - Balmbini Volume 2 Palette: Promiscuous Pearl (Highlighter)
Pupa - True Kohl  01 (black)
Urban Decay - 24/7 Glide-on Eye Pencil in Lucky
Essence - Mascara I Love Extreme 
Illamasqua - Brow and Lash Gel





Un bacio, 

Eli  

 



4 commenti:

  1. ciao,molto carino il tuo blog e ottima review
    se ti va passa da me per un saluto
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!
    Adoro il Tuo Blog!!! E questo trucco è favoloso!!!
    Se Ti va passa a dare un'occhiata al mio blog... Sarai la benvenuta!!!
    Grazie
    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina