giovedì 8 agosto 2013

Pretty Little Liars, 4x09 : Into the Deep.


Parto col dire che questa puntata mi è piaciuta moltissimo, un insieme di emozioni causate dalle numerose cose che sono successe.
Marlene King ci ha promesso che finalmente in questa serie ci darà delle risposte, sarà vero? È ancora presto per smettere di sperarci.

Omicidio di Wilden: grazie alla dichiarazione di Mona finalmente Ashley Marin potrà uscire su cauzione, cauzione altissima che viene pagata dal pastore Ted.
A me quest'uomo inquieta un sacco e son anche convinta che sia stato lui a uccidere il detective Wilden, forse dopo essere venuto a conoscenza del passato che ha avuto con Ashley e delle minacce nei suoi confronti. Mi è dispiaciuto molto che il ritorno a casa della madre abbia tenuto lontano Hanna dalle sue amiche e dai misteri ai quali son state coinvolte.

Mona: Mona per me resta sempre un dubbio irrisolto. Prima è contro le liars, poi è con loro, e infine si erge a paladina della giustizia per salvare la faccia della mamma della sua migliore amica. Dobbiamo crederle? dobbiamo credere che abbia fatto questo solo per l'affetto che la lega a Hanna? Qualsiasi cosa sia il suo ritorno al Radley e i suoi sorrisetti mi hanno molto inquietata... cosa avrà in mente?
In qualsiasi caso complimenti a Janel Parish per l'interpretazione. Voto: 10!

Ezra: Ezra è ufficialmenta passato da “Guardo film sul divano e mangio torte” a “ ho una storyline tutta mia”. Che la fine della storia con Aria abbia portato novità per il caro professor Fitz non c'è dubbio; adesso è pronto addirittura a imbattersi in una causa legale per la custodia del figlio Malcolm. Forse Marlene ci vuole mostrare un lato scuro di Ezra, un lato che ha sempre voluto nascondere! ( Io tra l'altro son convinta che Ezra sia nell' A-team!)

Jake e Aria: Aria osserva dal riflesso nella finestra i pettorali di Jake. Lui poi si presenta alla festa a sorpresa di Emily con la nuotatrice Kim e la piccola Montgomery non si lascia scappare una marea di frecciatine che mostravano la sua gelosia. Forse Aria finalmente sta cambiando aria (scusate il gioco di parole XD): finalmente i due hanno il loro momento, il bacio finalmente voluto da entrambi! Belli, mi piacciono!


Jenna e Shana: OH God! Mi son spaventata moltissimo quando ho visto Jenna distesa nel lago. Le sarà anche andata bene, ma in questa puntata ha rischiato moltissimo e per una volta Emily ha avuto i riflessi pronti ed è stata utile. Perché hanno paura di Cece Drake? Mona a inizio serie aveva confessato che le due avevano paura di Melissa Hastings... che le due siano complici? Che siano dello stesso team?

A: Dai suoi inconfondibili guanti neri riconosciamo A che suona al pianoforte uno spartito dal titolo: “ Any Time”, che questa frase sia stata pronunciata da Jake nel corso di questa stessa puntata sia una coincidenza? Non esistono coincidenze a Rosewood.

Interessante le due scene finali, di A e di Red Coat , in due momenti diversi. Marlene vuol farci credere che siano due team diversi?

Non mi è piaciuta per nulla Paige, mentre ho amato le scene di Aria & Spencer.

Concludo con il bellissimo dialogo tra Shana e Spencer:
Spencer: “Chi le ha fatto questo?”
Shana: “ So solo che voi quattro portate una sfiga allucinante!”

E in questo caso... come si fa a darle torto?

VOTO PUNTATA: 8-

S.

Nessun commento:

Posta un commento