domenica 18 agosto 2013

Pretty Little Liars 4x10: " The mirror has three faces"

Buona domenica!
Questa settimana sono leggermente in ritardo col commento del telefilm che mi lascia con la faccia incollata al pc per 40 minuti e non mi da tregua nell'ipotizzare teorie sempre nuove e sempre più strambe.

Non so voi ma io sono in trepidante attesa del finale estivo, la famosissima 4x12 in cui finalmente ci dovrebbero rivelare se Alison sia viva o meno... chissà se Marlene questa volta resterà fedele alle sue promesse!
Comunque su su, iniziamo:

Wren: con questo personaggio, non so, ho un "rapporto" di amore e odio. Nonostante sia consapevole che sia losco e che quando compare appare subito dopo anche qualche casino, non riesco a non farmelo piacere del tutto.
Se c'è una cosa che non mi è piaciuto è stato che è scomparso per puntate su puntate e poi torna cosi e, sembra conoscere tutto su tutti. Quindi conosceva dell'identità di Alison e Vivian? Quindi a rigor di logica è lui il caro "bei pantaloncini" che le Liars stanno cercando? E poi, caro mio dottor Wren, chi diamine continui a chiamare?
No comment la scena in cui si presenta a casa di Veronica Hasting! Che coraggio dopo quello che ha fatto alle sue figlie!

Jessica De laurentis: questa donna mi fa venire i brividi, ti gela il sangue nelle vene con il solo sguardo. Come si suol dire, tale madre, tale figlia. Tanto carine le scene tra Emily e la signora D.; belle le parole della madre di Alison nei confronti della Fields e, soprattutto, belle le scene flashback su sua figlia.
E Alison e Cece che si scambiavano le identità? bah. RISPOSTE, voglio RISPOSTE!
Che poi Cece Drake era anche alla festa della confraternita? è ovunque quella tizia!

Ezra: Oh, oh Malcolm non è il figlio di Mr. Fitz. Ehm, ehm... solo io me lo aspettavo? Davvero, non può esserci evoluzione più scontata della storyline di Ezra. Che sia la volta buona che Marlene ce lo tolga dalle palle? Speriamo!

A proposito di palle, palle al piede... parliamo di Toby. Con sta storia del suicidio della madre non lo si regge più e se la cosa dovrebbe coinvolgermi beh... non lo fa; anzi, fa togliere del tempo prezioso a Spencer, Spencer deve indagare quindi... per cortesia, togliti la maglietta, mostra i pettorali che la tua fidanzata ha misteri ben più intricati da risolvere!

Su Mona non so che dire... di sicuro sa qualcosa, quei suoi sorrisetti mentre se ne sta rinchiusa non prennunciano nulla di buono, come sempre del resto.

Jake e Aria: Sarà che ho odiato tanto gli Ezria, che Mr. Fitz non l'ho mai tollerato. Sarà che ho sperato tanto nel momento in cui si sarebbero lasciati, ma questa nuova coppia mi piace. Sono carini e sembra abbiano un ottima intesa. Continuate cosi!

Voto puntata: 6 1/2 , sì non è di certo tra le mie puntate preferite.
A voi è piaciuta?

Baci.

S.






2 commenti:

  1. Sono d'accordo con te praticamente su tutto...Wren è un personaggio assurdo...e una cosa che odio, in generale nella realizzazione di sto telefilm, è che appena uno mette piede fuori dalla scena SUBITO si chiamano tra loro, MA ASPETTA CHE SI ALLONTANI N'ATTIMO No? cmq su Cece e Allison non ci sto capendo più niente, però lo hanno reso abbastanza scontato che reed cout è Cece, o per ora vogliono farci credere questo, per quanto riguarda Ezra...bha per me è solo un bel faccino, ma come personaggio è veramente inutile, anche se secondo me è stato lui a spaccare la macchina al tipo che ha messo in giro le voci su Aria...chissà :D ma quindi la 12 è il finale di metà stagione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami per il ritardo! Si la prossima è il finale estivo! E ho anche letto che sarà solo metà puntata e il resto la vedremo a fine ottobre nella puntata di Halloween! Non so te, ma io queste pause proprio non le tollero :(

      Elimina