sabato 10 agosto 2013

E non ci lasceremo mai...

Ciao a tutte!

Oggi volevo parlarvi dei prodotti di cui sono innamorata e che uso praticamente ogni giorno, per fare trucchi veloci e che ricomprerei subito senza pernsarci due volte! 




Iniziamo subito:

1) Palette  Naked - Urban Decay: la palette più decantata di tutti i tempi. Ma ne vale davvero la pena? Per me sì, ti permette di creare diversi tipi di look, da quelli naturali e sofisticati per poi passare a dei stupendi e sexy smokey eyes. Rimanendo ovviamente su toni naturali. 
Tuttavia, ormai, ci sono anche un sacco di proposte più economiche, con colori pressoché identici! Quindi se non avete voglia di spendervi  45.90 Euro che, diciamocelo, sono tanti, ci si può buttare a capofitto su altre palette come la Elegantissimi di NeveCosmetics (prezzo 26,80 Euro), la Sleek Au Naturel (circa 10 Euro), la Undressed della MUA (prezzo 5 Euro circa).    

2) I Love Extreme Volume Mascara - Essence: questo è IL Mascara. Fa davvero delle ciglia che sono la fine del mondo! Devo premettere che io ho già le ciglia abbastanza lunghe, quindi l'effetto che io voglio da un mascara è volumevolumevolume. E questo mi fa davvero delle ciglia belle piene e folte (Prezzo: 3,29 Euro)! Ormai ne avrò presi già quattro. Super promosso!
In un momento di sconforto, un giorno, avevo acquistato lo Smoky Lash della Make Up For Ever (Prezzo: 24,90 Euro), dopo averne sentito decantare le lodi in ogni dove... ma sinceramente, caro Smoky Lash, non puoi competere con l'I Love Extreme! Non dico che non faccia il suo dovere, ma non ottengo un bel risultato di "ciglia piene" come con quello di Essence. Il mascara di casa MUFE su di me allunga molto le ciglia, ma non agisce molto sul volume. Quindi, se volete risparmiarvi un po' di soldini puntate sull'I Love Extreme, che non ha nulla da invidiare rispetto ai suoi lontani parenti delle case cosmetiche più costose.   

3) Powder Blusher in Disobey e Naked Rose - Illamasqua: io ADORO il brand Illamasqua, un po' meno i suoi prezzi (eheh). Infatti solitamente acquisto i loto prodotti duranti i saldi o durante gli sconti che propongono solitamente nel periodo natalizio o pasquale. 
Che dire di questi due blush? Disobey è un colore biscotto perfetto per fare contouring e dare definizione al viso. Naked Rose è un colore difficile da descrivere, il sito di Illamasqua lo definisce come "Neutral Beige Pink", una sorta di rosa antico che dà quel giusto tocco di aria sana al viso. Entrambi i blush sono super pigmentati, infatti è sempre meglio prelevare poco prodotto e stenderlo a poco a poco, se no si rischia di incorrere in un effetto pagliaccio, che sarebbe meglio non sfoggiare a meno che non si tratti di Halloween o Carnevale!

4) Rossetto Pupa Volume numero 100: questo è il mio salvavita. Colore nude e cremoso. Quando sono di fretta lo applico un po' sulle labbra e sono a posto. 
La durata su di me è abbastanza buona, direi intorno alle 4h senza doverlo ritoccare. Il passaggio del ritocco in realtà, non lo faccio quasi mai. Diciamo che non sono una di quelle persone -per il momento! XD -  che ogni tre per due va a risistemarsi il trucco! Lo step del ritocco lo faccio solo in rare occasioni come ad esempio se indosso dei rossetti con colori più "importanti", in quel caso, direi che è inevitabile!

Per quanto riguarda invece il fondotinta sono sempre alla ricerca di quello perfetto! 
Come tutte dovremmo sapere, non esiste! Un po' come il principe azzurro,  ma noi, ostinate come non mai, non ci diamo per vinte e speriamo sempre di trovare quello giusto! Io non demordo e continuerò nella ricerca del ragazzo emh fondotinta adatto a me! Quindi se nel frattempo avete dei consigli li ne prendo nota con immenso piacere! Anzi pretendo dei consigli! Non siate timide e commentate!
Parlando di correttori non ho grandi problemi di occhiaie,  spesso non lo uso nemmeno. Ho da poco comprato il Match Perfection 2-in-1 Concealer & Highlighter della Rimmel, ma ancora non ho avuto modo di provarlo, spero non mi deludi! 

Quali sono i vostri prodotti a cui non rinuncereste mai? 

Un bacio, 

Eli  




Nessun commento:

Posta un commento